15.4 C
Messina

Riascolta le interviste ai coach Paladina e Bordieri al termine di FP Sport-Siracusa

Nei nostri video le due interviste ai tecnici dell’FP Sport Messina Francesco Paladina e dell’Aretusa Siracusa Luigi Bordieri, già coach dell’Amatori Messina nelle passate stagioni. I due punti in palio sono stati conquistati dagli ospiti. Questa la disamina alla fine del match delle due rispettive panchine.

Per l’Aretusa affermazione pesante che dimostra le qualità dei bianco verdi. Gigi Bordieri elogia il suo gruppo.
“Ringrazio i miei ragazzi per aver condotto in porto una sfida tirata, sono stati fantastici nonostante le tre assenze pesanti in organico. Da Messina a Grasso sono stati super più i ragazzini che hanno trovato la soddisfazione di scendere in campo. Casiraghi è uscito subito per via di una botta alla coscia dopo aver fatto tre bei canestri in avvio, mancavano esterni ma siamo riusciti a supplire. Le partite le vincono i giocatori, così è stato”.
Il tecnico aretuseo commenta il quadro dei risultati e pone la sua compagine come autentica mina vagante a condizione però di poter contare su tutto il roster al completo.
“Il torneo è molto avvincente con risultati sorprendenti ogni domenica e per il pubblico è una bella cosa. C’è grande fame di basket in Sicilia e la gente affolla la palestre, oggi c’era un buon numero di spettatori. La nostra formazione è completa e vuole ben figurare, il problema è che molti ragazzi lavorano e spesso sono impossibilitati a scendere in campo. Lo sapevamo anche perché al completo possiamo giocarcela con tutti. Questa prestazione mi fa ben sperare, cercheremo di dare sempre più il massimo e vedremo dove arriveremo alla fine”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO