Primo Piano 2

Rds Summer Festival a Messina con tredici cantanti. Annalisa la sorpresa finale?

Messina è la quarta tappa dell’Rds Summer Festival 2024. Venerdì 12 e sabato 13 luglio due serate pazzesche, ricche di musica, divertimento e grandi artisti pronti a salire sul palco. Ospiti, sorprese e la conduzione targata Rds 100% Grandi Successi e Rds Next. L’Rds Summer Festival 2024 porterà nella città dello Stretto, a Piazza Duomo, tanti artisti con i loro migliori successi, pronti a far cantare e ballare il pubblico.

Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo

Tappa messinese sold-out già da giorni, con l’accesso tramite il servizio di prenotazione sul sito e richieste pervenute da tutta la Sicilia. Si lavora in queste ore per l’allestimento del villaggio ed è pronto il piano viario che riguarda tutta l’area intorno alla piazza. Ecco la line up definitiva con i nomi dei cantanti che illumineranno il fine settimana a Messina. Venerdì 12: Boro, Cioffi, Dotan, Coma_Cose, Benjamin Ingrosso, Gaia e Tony Effe. Sabato 13: Clara, Icy Subzero, Olly, Alfa, Arisa, Alessandra Amoroso. Da chiarire se Annalisa sarà la sorpresa della serata finale, dopo essere stata inizialmente inserita nel cast e poi in seguito non più riportata in scaletta.

Arisa sul palco di Sanremo

Questi i nomi dei cantanti che si sono esibiti o si esibiranno nelle altre tappe: Achille Lauro, Aka 7even, Alex Wyse, Angelina Mango, Annalisa, Articolo 31, Baby K, Benji & Fede, Bnkr44, Boomdabash, Capo Plaza, Cara, Cioffi, Eiffel 65, Elodie, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gazzelle, Geolier, gIANMARIA, Holden, Il Tre, Irama, Kaze, Leo Gassmann, Leon Faun, Ludwig, Mahmood, Mameli, Maninni, Martina, Matteo Paolillo, Mazzariello, Mediterraneo, Mida, Mr.Rain, Negramaro, Noemi, Paola & Chiara, Petit, Rhove, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah Toscano, SLF, Sophie and The Giants, Tananai, The Kolors e Vale LP. Senigallia è stata la prima delle 6 tappe per 12 imperdibili eventi. Pescara, Barletta, quindi Messina il 12 e 13 luglio e poi Palmi il 19 e 20 luglio. Infine, la chiusura della stagione a Rimini il 26 e 27 luglio.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Messina ci riprova per Anzelmo della Vibonese. Due trattative con il Crotone

Ancora nessuna ufficialità in casa Messina, con la piazza che inevitabilmente resta in fibrillazione in…

8 ore ago

L’Enduro parla messinese: Mancuso vede il quinto titolo, Costantino l’argento

È andata in scena a Villafranca Lunigiana, in provincia di Massa Carrara, la penultima gara…

9 ore ago

Ro Racing, i messinesi Radici grandi protagonisti allo Slalom di Librizzi

Al secondo Slalom Città di Librizzi in grande evidenza i tre messinesi che corrono per…

11 ore ago

“Sabbie di Sicilia”, a San Vito Lo Capo prevalgono Sporting Alcamo e Iccarense

Lo Sporting Alcamo, nel maschile, e la Iccarense, nel femminile, fanno festa nella seconda tappa…

12 ore ago

Il Rally del Tirreno-Messina nella notte di San Lorenzo con la prova Roccavaldina

La notte di San Lorenzo nota per il fenomeno delle stelle cadenti quest'anno per gli…

13 ore ago

Peppino Cocuzza e Basket Milazzo ancora insieme. Confermato coach Romeo

La stagione di serie C Unica 2024/25 sta prendendo sempre più forma e la Peppino…

14 ore ago