Vivere le partite di Lega Pro anche prima del calcio di inizio. Nasce così la partnership Lega Pro-RDS per un’esperienza basata su music e sport entertainment. L’accordo rende protagonisti gli stadi di Lega Pro e prevede animazione per un’interazione campo e spalti. RDS diventa l’entertainment company ufficiale del campionato di Lega Pro ed apre nuove finestre sul campionato delle 60 città, che appassiona oltre 7 milioni di tifosi. I progetti saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa, martedì 8 novembre alle ore 11, presso la FIGC, via Po, 36 a Roma. Parteciperanno Gabriele Gravina, Presidente Lega Pro e Massimiliano Montefusco, General Manager RDS. Modera la conferenza, Corrado Gentile.
Rds e Lega Pro negli stadi: nasce la partnership
CORRELATI
Redazione
MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia