11.2 C
Messina

Ragusa supera agevolmente l’Unime nel derby delle sorelle Tumeo ed è seconda

Ritorna alla vittoria l’I Have Team Ragusa nel campionato di serie B. La formazione di coach Baglieri con tre risultati positivi e una sola sconfitta al passivo si porta al secondo posto solitario in classifica. Le ragazze iblee s’impongono con il punteggio di 83-48 sul parquet di una giovane e mai doma Unime Messina.

Pcr Unime
La Pcr Unime che partecipa al torneo di serie B Femminile

Sul parquet si è registrato un simpatico “scontro” in famiglia tra le sorelle Tumeo, che si sono sfidate con colori differenti: Sara in maglia Unime e Ludovica in canotta biancoverde, quest’ultima top scorer dell’incontro con 21 punti a referto. Il prossimo incontro per le iblee è in programma domenica 19 dicembre alle ore 17 contro la terza squadra messinese inserita nel raggruppamento, la Polisportiva Rescifina. Per l’Unime, ancora a secco di punti dopo i precedenti ko con Stella Palermo e Rescifina, la trasferta sul campo del Katane.

Ssd Unime Messina -I Have a team Ragusa 48-83
Parziali: 10-24; 12-13; 18-19; 8-27.
Unime Messina: Vinci, Tumeo 4, Mezzapica 2, Minutoli 1, Borrelli, Fiorentino 7, Lekaj 7, Ruta, Morabito 15, Spelitano, Trifiletti, Sahin 12. Acc. Cangemi.
I Have a team Ragusa: Gulino 6, Tumeo 21, Sammartino n.e., Trovato 8, Terrone 6, Buscemi , Mallo 8, Scalone , Occhipinti 5, Salice 8, Di fine 14, Chessari 7. All. Baglieri.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO