12.7 C
Messina

Ragusa è campione regionale Under 14. Splendido secondo posto per la Lions Basket Messina

Un’altra giornata da incorniciare per il vivaio della Nova Virtus Ragusa curato dal presidente Vicari e guidato in panchina da Simone Licitra.

I ragazzi iblei si sono laureati campioni regionali della categoria Under 14 vincendo al PalaPadua gara 2 di finale e ripetendosi dopo il successo inaugurale della serie di finale contro una indomabile Lions Basket Messina con il risultato di 79-69.

Lions Basket Messina U 14

Per i peloritani allenati da coach Lillo Caroè quindi secondo posto regionale. Si conclude una stagione ricca di soddisfazioni che sottolinea la crescita di questo gruppo di atleti che presentano notevoli potenzialità in ottica futura. La società della Lions Basket si è dichiarata pienamente orgogliosa del traguardo appena raggiunto frutto di tanto lavoro in palestra ed ha inteso ringrazire in primis i genitori dei ragazzi, primi tifosi e sempre pronti a sostenere tanti sacrifici per il bene dei propri ragazzi.

Adesso la società giallonera si è già tuffata al lavoro per cercare di dare continuità al progetto sportivo ed inserire i giusti innesti per poter raggiungere traguardi sempre più ambiziosi. Un plauso va rivolto a questi piccoli atleti che bene si sono contraddistinti per l’intera stagione.

Finale regionale Under 14 gara 2:

Virtus Ragusa-Lions Basket Messina 79-69

Lions Messina: Caroè, Di Rosa, Cipriano, Orlando, Zaccone, Arigò, Matt, Pistonina, Di Rosa, Mollica, Artino, Rotondo. All: Caroè

Secondo posto per la Lions Basket U 14

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO