Quattro squadre in vetta, a punteggio pieno, dopo la seconda giornata di Serie C2 di calcio a 5. Città di Oliveri, Meriven, Nike Club e Siac guardano adesso tutti dall’alto con 6 punti in graduatoria. Nella sfida più attesa del turno la Siac ha battuto 2-0 la Pgs Luce, aggiudicandosi il derby cittadino giocato al PalaRussello. Di Bertuccio e Longone le reti che hanno sancito la vittoria della squadra di Jonathan Cento. Goleada del Meriven che travolge 7-2 il Pompei. La formazione ospite regge sino al 2-2, poi cede nel punteggio. Sul tabellino dei marcatori, per il Meriven, figurano D’Angelo (tripletta), Bruno, un’autorete, Accetta e Gitto. La Nike Club si è imposta per 7-3 sul campo della Libertas Zaccagnini. Intelisano (3), Puglisi (3) e Sturiale a confezionare il netto successo. Vittoria senza troppi patemi per il Città di Oliveri, 10-0 contro il Real Merì.
Gol ed emozioni tra Futsal Villafranca e Mortellito finita 4-3. La compagine allenata da Gianluca Piscardi ha ottenuto la sua prima affermazione stagionale grazie alla rete decisiva del trascinatore Cristian Piccolo: per lui tripletta personale. Di Manna l’altra marcatura dei biancoverdi, saliti ora a quota 4 in classifica. A mani vuote, invece, i barcellonesi che si erano portati sull’1-2 con Miragliotta e De Luca. Di Massaro l’altro sigillo di giornata. Il Montalbano è riuscito a battere 6-4 il Salina, mentre la Nuova Rinascita ha superato 5-2 l’Akron Savoca. Prima vittoria del torneo per i pattesi centrata in virtù dei gol di Longo, Papa, Cottone, Di Pino e Calarco.
Risultati 2. giornata: Montalbano-Salina 6-4, Libertas Zaccagnini-Nike Club 3-7, Nuova Rinascita-Akron 5-2, Futsal Villafranca-Mortellito 4-3, Meriven-Pompei 7-2, Siac-Pgs Luce 2-0, Città di Oliveri-Real Merì 10-0.
Classifica: Città di Oliveri, Meriven, Nike Club, Siac 6, Futsal Villafranca 4, Mortellito, Montalbano, Nuova Rinascita, Pgs Luce 3, Akron Savoca 1, Libertas Zaccagnini, Pompei, Salina, Real Merì 0.