Quartuccio e Rozavona s’impongono a Messina nel Torneo Regionale Individuale Predeterminato

Arcigli, Quartuccio e Rampello

Più che soddisfacente la partecipazione al quarto Torneo Regionale Individuale Predeterminato di terza e quarta categoria, maschile e femminile, disputato a Messina nello scorso week-end. 125 le racchette isolane che hanno dato vita ad una manifestazione agonisticamente intensa e di buon livello tecnico.
Mattatore del singolare maschile terza categoria Giuseppe Quartuccio (T.T. Top Spin) che chiude davanti a due atleti peloritani, Alessandro Arcigli (Club 99) ed il compagno di squadra Claudio Rampello. Bella e spettacolare la finale tra Quartuccio e Arcigli conclusa vittoriosamente al quinto set dall’allievo di mr. Marcello Puglisi.
Successo peloritano anche nei pari categoria femminile con Elena Rozavona (Astra) che supera in finale 3-2 la palermitana Caterina Bono.
Nella prova di quarta categoria maschile, secondo e terzo posto per gli atleti del T.T. Top Spin Gianluca Zaccone e Claudio Rampello, e, in campo femminile. terzo posto per Barbara Ruvolo (Astra).
Nel prossimo fine settimana torna l’attività a squadre maschili. In A/2, partita da ultima spiaggia per il Club 99 che a La Spezia giocherà le ultime speranze di salvezza. Nel campionato di B/1, il T.T. Top Spin sfiderà fuori casa la Lib. Matera, seconda forza del girone. In B/2, incontri interni per Tauromenion e S. Michele che ospiteranno, rispettivamente, la Fiaccola Castellana Grotte “B” e lo Sportenjoy, mentre il T.T. Top Spin, ad Enna, affronterà l’Eos. Infine, in C/1 insidiose trasferte per il T.T. Top Spin impegnato a Palermo e per la T.T. Universitaria a Vibo Valentia.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia