12.1 C
Messina

Prosegue la marcia del Cus Unime. Successo senza brillare sulla Stella Palermo

Vince senza brillare il Cus Unime, che al PalaNebiolo batte la Stella basket Palermo, concludendo senza sconfitte un ciclo di 6 partite in 21 giorni.
Le universitarie sono scese in campo con troppa sufficienza, e quando le ospiti hanno fatto la loro parte con una difesa aggressiva e spigolosa, hanno finito per innervosirsi e perdere lucidità.

Dopo il 17-4 iniziale comincia così una galleria degli errori, con le padrone di casa che perdono palloni a ripetizione e forzano tiri improbabili. Nel grigiore generale è Ilaria Ingrassia (19 punti con un ottimo 5/9 da tre) a trovare la retina, ma il Cus dimostra di avere già la testa al confronto di domenica prossima, quando a Messina arriverà la Rainbow Catania per la partita che può decidere, con un mese di anticipo, le prime due posizioni nella griglia dei play off.

Cus Unime – Stella basket Palermo 43-31
Parziali: 19-11; 29-16; 35-22

Cus: Melita G., Kramer 5, Natale 2, Borgia 4, Scardino 2, Zagami, Certomà 8, Melita R., Grillo 1, Ingrassia 19, Osso, Cascio 2. All. Buzzanca.

Stella: Monastra, Bisconti 6, Lo Bianco 4, De Benedictis 2, Ventimiglia 2, Bucchieri, Cafiso 13, Matera 4, Bianco. All. Di Caro.

Arbitri: Sciliberto e D’Amore

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO