Oltre lo Sport

Tutto pronto per la prima edizione del “Milazzo Fashion of the Year”

Il 21 gennaio si svolgerà, presso il Centro Commerciale di Milazzo (main sponsor della manifestazione), il primo selection day della prima edizione di “Milazzo Fashion of the Year”, concorso di bellezza organizzato da VP Casting che elargirà premi per  5.000 euro ed  incoronerà i vincitori delle quattro categorie in gioco.

La locandina dell’evento

A contendersi lo scettro di “Miss Milazzo Fashion of the Year”, dunque, una numerosa platea di concorrenti di tutte le fasce d’età. I bambini e le bambine dai 5 ai 12 anni concorreranno per il segmento “Junior”, solo donne invece per le altre fasce. C’è spazio per tutte: per le giovani comprese tra i tredici e i ventisette anni, in gara per la categoria “Miss”, per chi ha già superato i ventisette anni, ma possiede ancora la voglia e le caratteristiche per mettersi in gioco, pronte a concorrere tra le “Over” e infine per tutte coloro, dai dodici ai trent’anni, che rientrino nella categoria delle “Curvy”. Estremamente alta la posta in gioco, oltre ai lauti premi in denaro, i trionfatori della kermesse diventeranno testimonial pubblicitari per quattro mesi ciascuno del centro commerciale, ed otterranno un contratto di management per un anno con la VP Casting. Prevista inoltre l’assegnazione di fasce secondarie per le categorie “Miss”, “Curvy” e “Over”. Ad un’attenta e severa giuria il compito di incoronare “Miss Ingambissima”,  “Miss Cinema”,  “Miss TV”,  e “Miss Talento”. Immancabile infine la fascia di  “Miss Simpatia”. Impegnativo il calendario della giornata: i  riflettori si accenderanno alle 11, quando nella galleria del centro il pubblico presente potrà assistere alla sfilata dei più piccoli e i giurati effettueranno la prima dura selezione. A partire dalle 17, invece, occhi puntati sulle altre tre categorie, le cui partecipanti daranno prova delle loro attitudini a sfilare, ma anche dei talenti e delle capacità possedute. Un legame speciale, quello che si instaurerà tra i vincitori, il Centro e il territorio, come spiegato da Vincenzo Ferrara, anima e motore della manifestazione insieme a Paolo Inglese: “Abbiamo voluto organizzare un concorso diverso dal solito – dichiara Ferrara – in cui i titoli non siano fini a se stessi, ma servano a dare alle vincitrici una concreta possibilità di lancio, e di farlo all’interno del loro territorio. La parola chiave, dunque, non può non essere “Milazzo”, vero trait d’union tra questi tre elementi: le persone, il territorio e il centro commerciale”.

 

Pietro Fazio

Share
Published by
Pietro Fazio

Recent Posts

Messina, il ritardo agita la piazza. Nelle prossime ore le prime ufficialità

Un anno fa il Messina partì per il ritiro di San Giovanni in Fiore con…

10 ore ago

Marco Zunno è del Foggia! I rossoneri ufficializzano l’ingaggio in prestito

Il Foggia dell'ex direttore sportivo giallorosso Domenico Roma ufficializza l'ingaggio di Marco Zunno in prestito…

11 ore ago

Un abbonamento unico per Igea Virtus e Barcellona Basket. Prezzi invariati

La Nuova Igea Virtus ha presentato presso l’auditorium Parco Maggiore La Rosa la campagna abbonamenti “Il…

12 ore ago

Il Sant’Agata ingaggia il difensore Matthias Russello. È il terzo volto nuovo

Il difensore Matthias Russello, classe 2005, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto…

13 ore ago

Zampagna: “Non sono mai riuscito a cenare con Mutti. Voleva tenere le distanze”

"L'Operaio del Gol". Riccardo Zampagna è stato ospite della nuova puntata del format "Panini Memories".…

14 ore ago

Si è spento coach Gebbia, ex Orlandina. Lanciò Ginobili, Sconochini e Delfino

Un grande dolore per tutta la pallacanestro italiana. È scomparso, dopo una lunga malattia, Gaetano…

15 ore ago