8.8 C
Messina

Priulla: “Orgoglioso della Svincolati Milazzo. Scontri diretti determinanti”

La terza sconfitta stagionale della Svincolati Milazzo arriva in una serata che paradossalmente ha mostrato ancora di più la forza della squadra mamertina. A Piazza Armerina, sul parquet di una delle formazioni migliori del torneo, i mamertini hanno sfiorato il successo con una prestazione molto continua, ad eccezione del finale.

Svincolati Milazzo
Bolletta spalle a canestro

Coach Flavio Priulla è amareggiato per l’esito di una gara ben giocata: “Abbiamo affrontato una squadra molto forte, che non nasconde l’ambizione di puntare alle zone alte di classifica. Vuole vincere il campionato, dispone di un organico molto profondo e per questo sono molto orgoglioso della prestazione dei miei giocatori, che meritavano di centrare il successo. Sono dispiaciuto ma guardiamo avanti”. 

Piazza Armerina ci ha sempre creduto nonostante la determinazione degli ospiti. Alcuni fattori sono risultati decisivi nel quarto conclusivo. “Sono stati bravi a girare la gara attaccando bene i nostri punti deboli mentre noi eravamo in difficoltà per avere perso nel quarto conclusivo il nostro pivot e non siamo stati bravi ad attaccarli negli ultimi quattro minuti con raziocinio. Complimenti all’avversario, perché ha recuperato una sfida che si era fatta complicata”. 

Svincolati Milazzo
Ochipinti in marcatura su Giambò

Milazzo e Piazza Armerina adesso sono appaiate al quarto posto, con 8 punti, due in meno della coppia composta da Basket School Messina e Angri. Il torneo non ammette soste ed è necessario mantenere un ritmo deciso. “Sappiamo che dobbiamo andare avanti e siamo consapevoli del nostro cammino, possiamo lottare con tutti senza abbassare la guardia perché adesso diventano determinanti gli scontri diretti con le squadre di pari livello”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO