Finisce con una sconfitta per 1 a 0 la prima uscita stagionale dell’Igea Virtus Barcellona contro il Due Torri di Gliaca di Piraino, formazione militante in serie D. Nonostante la differenza di categoria l’Igea Virtus ha disputato una buona gara, andando due volte vicino al gol nel primo tempo con Cannavò e Biondo, non subendo praticamente nulla fino all’80’ quando il Due Torri è passato in vantaggio con Spinella con l’unico tiro pericoloso della gara. L’ Igea e’ scesa in campo con la seguente formazione: Inferrera, Mazzù, Ravidà, Dall’Oglio, Cardia, Di Stefano, Quattrocchi, Biondo, Crifò, Cannavò, Isgrò. Nel secondo tempo spazio agli under, entrano infatti Paratore, Valenti, De Pasquale, Coppolino, Mandanici, Tiano, Puglisi e Di Salvo.
Si è trattato nel complesso di una partita godibile al “Vasi” con i biancorossi di mister Antonio Venuto che, in amichevole contro i ragazzi giallorossi di mister Peppe Raffaele, hanno potuto provare diverse soluzioni tattiche con quasi tutti gli elementi a disposizione. A riposo precauzionale i soli Khoris e Postorino.
Numeroso il pubblico presente sugli spalti, soprattutto di marca barcellonese, in un match conclusosi col risultato di 1-0 in favore del Due Torri grazie alla rete del giovane Francesco Spinella.
I biancorossi si ritroveranno domenica mattina per un’altra giornata di fatiche sempre in doppia seduta.