Va al Città di Barcellona il big match della quindicesima giornata di Serie C2 di calcio a 5. Sant’Antonino sconfitto 3-2 al Caracocci. Città di Barcellona avanti dopo 7′ con De Pasquale. I padroni di casa capovolgono il risultato grazie ai centri di Laudani e capitan D’Angelo. Nella ripresa, però, gli ospiti ribaltano nuovamente la situazione con Sceusa e P. Giunta, conquistando i tre punti. I rossoverdi di mister Fazio scivolano così al terzo posto, scavalcati proprio dal Città di Barcellona e a tre lunghezze dalla capolista Pompei, vittoriosa per 6-3 nei confronti della Libertas Zaccagnini. Scatenato Gambino, autore di una tripletta. Aricò (2) e Scucchia completano il bottino.
La Nike Club è quarta dopo il 5-2 inflitto allo Sporting Club Villafranca. Rizzo (2), Di Costa, Intelisano e Puglisi a segno. Per i tirrenici Maggio e Pirrone. La Siac cede per 5-2 in casa del Montalbano, colpita da Puglisi e quattro volte da Casella. I centri di Piccolo e Boccaccio riducono il passivo. La Ludica Lipari supera 9-4 la Meriense: cinquina di F. Puglisi, poker di M. Puglisi. Infine, l’Or.Sa si impone in trasferta per 7-4 contro l’Akron Savoca. Tripletta di Scarpaci, doppiette per Scilipoti e Cortese.
Risultati 15^ giornata
Akron Savoca-Or.Sa 4-7
Ludica Lipari-Meriense 9-4
Montalbano-Siac 5-2
Nike Club-Sporting Club Villafranca 5-2
Pompei-Libertas Zaccagnini 6-3
Sant’Antonino-Città di Barcellona 2-3
La Classifica: Pompei 32, Città di Barcellona 30, Sant’Antonino 29, Nike Club 26, Montalbano 25, Siac 24, Sporting Villafranca, Libertas Zaccagnini 23, Or.Sa 18, Meriense 16, Ludica Lipari 11, Akron Savoca 1.