Pistunina, domenica al San Filippo i festeggiamenti per i 50 anni d’attività

PistuninaUn undici titolare del Pistunina

L’USD Pistunina scalda il motore per la festa che il prossimo 5 giugno allo stadio San Filippo celebrerà i 50 anni della società della compagine peloritana del massimo dirigente Velardo. La giornata a tinte rossonere scatterà alle ore 16,00 con il raduno e l’apertura della mostra che comprende foto, maglie storiche e trofei conquistati sin dal lontano 1966.

Pistunina Day

La locandina del “Pistunina Day”

A seguire la parola passerà al campo con la scuola calcio che si esibirà sul terreno di gioco dell’impianto intitolato a “Franco Scoglio” e che aprirà le danze in vista dell’incontro tra vecchie glorie e nuove leve dell’Usd Pistunina (calcio d’inizio previsto per le 17). Al termine della gara si svolgerà la premiazione e il trasferimento dei partecipanti nei locali della Falamm arredamenti, uno degli sponsor della manifestazione, dove si svolgerà il rinfresco.

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza