Pioggia di gol a Brolo. La Santangiolese ferma la corsa del Castelbuono (3-2)

CastelbuonoIl Castelbuono celebra l'iniziale vantaggio

Si interrompe la lunga striscia positiva collezionata dalla Supergiovane Castelbuono, che dopo sei vittorie consecutive perde sul campo della Santangiolese con il pirotecnico risultato di 3-2. La formazione guidata da mister Testa resta così al terzo posto in classifica in piena zona playoff mentre il gruppo di mister Ioppolo continua a recitare un ruolo da protagonista. È la squadra madonita che si porta in vantaggio al 16′ del primo tempo con Cardella ma i padroni di casa svoltano la sfida trovando il gol del pareggio al 30′ con l’ex di turno Monte.

Castelbuono

Le formazioni di Castelbuono e Santangiolese

Nella ripresa la Santangiolese allunga con decisione nel giro di due minuti portandosi sul risultato di 3-1 grazie alle reti di Mastriani e Todaro. Pirrotta accorcia al 24′ ma non succede più nulla anche per via dei cartellini rossi mostrati a De Domenico e Antista che lasciano gli ospiti in nove uomini. La sfida termina così 3-2, la Santangiolese grazie a questa vittoria si porta a sette punti di distanza dalla Supergiovane Castelbuono che deve fermarsi dopo un ruolino di marcia invidiabile.

Santangiolese – Supergiovane Castelbuono 3-2
Marcatori: 16′ Cardella (C), 30′ Monte (S), 3′ st Mastriani (S), 5′ st Todaro (S), 24′ st Pirrotta (C)
Santangiolese: Bontempo, Tuccio, Fantino, F. Pintaudi, Saccà, Monte, Todaro, Nibali (30’ st Cicero), Spinella, Mastriani, T. Pintaudi (27’ st Oddo). All. Ioppolo.
Supergiovane Castelbuono: Randazzo, Marguglio, Lo Monaco (15’ st Guarneri), Cicero, De Domenico, Gianmaria, Rosone, Cardella, Antista, Roselli (39’ st Pappalardo), Di Salvo (5’ st Pirrotta). All. Testa.
Arbitro: Campisi di Enna.
Note: espulsi De Domenico e Antista.