13.8 C
Messina

Picerno-Messina in diretta su RaiSport. Salvo, controlli dopo il colpo al naso

Dopo la seduta di scarico svolta venerdì nel Lazio e il rientro in Sicilia, sabato è prevista una doppia razione di lavoro per il Messina. Domenica la rifinitura e dopo pranzo la partenza per Picerno. Un vero e proprio tour de force per i peloritani, attesi dalla trasferta sul campo della vice-capolista, tra le formazioni più in forma del girone, come dimostrano le cinque reti rifilate al Crotone nell’ultima recita casalinga. La partita di lunedì sera sarà trasmessa in diretta in chiaro anche da RaiSport oltre che da Now e Sky.

Salvo e Pedicillo
Salvo abbraccia Pedicillo (foto Federico Gaetano)

Il terzino destro del Messina Giuseppe Salvo intanto è stato fermato dallo staff medico in attesa di ulteriori accertamenti dopo il calcione rimediato a Latina al setto nasale. Nell’episodio è stato graziato dal direttore di gara il centrocampista nerazzurro Luca Crecco, che se l’è cavata con un cartellino giallo, comminato nell’occasione anche a Petrucci, dopo la conseguente mischia che si è accesa all’altezza della linea di fondo, al 18′ della ripresa.

Anche al “Francioni” insomma si è rinnovato lo scarso feeling tra l’Acr e le terne arbitrali. Le otto ammonizioni comminate al Messina contro la Casertana, in un match correttissimo e privo di particolari momenti di tensione, erano tra le principali cause del clamoroso sfogo di mister Giacomo Modica, che aveva minacciato le dimissioni poi rientrate nelle ore successive.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO