Sport Vari

Pgs Luce sconfitta 4-2 dal Città di Oliveri. Sabato la sfida con il Nike Club

Nella quarta giornata del campionato di C2 la PGS Luce è uscita sconfitta per 4-2 dalla trasferta sul campo dell’ASD Città di Oliveri. La gara è stata equilibrata sin dai primi minuti con le due squadre a cercare- la rete con diverse azioni che si susseguivano da una parte e dall’altra. Al 9′ è la PGS Luce ad andare a segno grazie alla rete di Branca che, su assist di Lauro, ha insaccato alle spalle dell’ex Morabito. L’Oliveri non si lasciava intimorire e al 14′ agguantava il pari grazie alla fortuita autorete di Bucca. I ragazzi di mister Fazio, al 23′, si sono riportati in vantaggio grazie a Branca che siglava la sua doppietta personale. Il vantaggio, però, è durato solo un minuto e al 24′ i padroni di casa sono riusciti a ristabilire la parità grazie alla rete di Consolo. Nel finale del primo tempo è ancora la PGS Luce a sfiorare la rete con Bucca, ma Morabito ci ha messo una pezza.

Secondo tempo subito in salita per la PGS Luce: al 32′, infatti, Interdonato portava in vantaggio i suoi. La PGS Luce, volendo ristabilire la parità, si è giocata la carta del portiere di movimento, andando più volte vicino alla rete con Giunta, Costa, Pannuccio e Branca, ma al 47′ è ancora l’Oliveri ad andare a segno grazie a Giuffrida. La partita è ancora aperta con la PGS Luce in avanti per provare ad accorciare le distanze e l’Oliveri in cerca della rete della sicurezza. Fiumara bravo in più occasioni. Al 59′ i padroni di casa hanno avuto l’occasione di chiudere il match con Consolo su tiro libero, ma Fiumara ha intercettato il tiro. Nel finale è ancora la PGS Luce ad andare vicino al gol con Giunta e Bucca, ma senza risultato. La gara si è chiusa sul punteggio di 4-2. Nella prossima partita la PGS Luce sarà impegnata nella difficile trasferta contro il Nike Club, sabato 29 ottobre.

 

 

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

47 minuti ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

2 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

3 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

4 ore ago

Paterniti saluta il Rosmarino, che ingaggia il portiere argentino Sendin

Si separano le strade di Sebastiano Paterniti e del Rosmarino. Il portiere nativo di Tortorici,…

5 ore ago

Cavalieri, Giovani e Nikoci vincono il Torneo di Milazzo. Fa festa la Fortitudo

Vincono e convincono i tre giocatori della Fortitudo Messina che si sono messi in luce…

6 ore ago