15.4 C
Messina

Pgs Luce Messina, 3-0 nel derby col Mortellito. Meriense sconfitta 4-3 a Palermo

Derby alla Pgs Luce Messina nella quattordicesima giornata di Serie B-girone H di calcio a 5. La squadra di Carnazza si è imposta con un secco 3-0 al “Palalberti” contro il Mortellito grazie alle reti di Parri, Bertirossi e Bucca. I biancazzurri consolidano il quarto posto, salendo a quota 30 in una classifica che si fa sempre più interessante nella lotta al vertice.

Una fase del match tra Siac Messina e Futsal Canicattì

Tutto riaperto infatti in chiave promozione dopo la nuova frenata della capolista Ecosistem Lamezia (34), bloccata sul 2-2 dal Casali del Manco. Il Futsal Canicattì è a meno uno dalla vetta, stendendo 9-0 al “PalaResficina” il fanalino di coda Siac Messina. Tripletta di Sirone, doppiette di La Rosa e Cascino, un centro a testa per Toledo e Colore. Una combattiva Meriense sconfitta per 4-3 al “Palaoreto” dal Città di Palermo, terzo con 31 punti. Mendes Goncalves e la doppietta di Teramo non sono bastati alla squadra di Piscardi per centrare un risultato utile. Rosanero a bersaglio con Rizzo (doppietta), Di Maria e Montevago.

Il successo per 6-2 del Soccer Montalto sull’Acireale allontana il Mortellito dal terzultimo posto. Infine, il 5-5 tra Mascalucia e Monreale. Mercoledì si giocherà il recupero Soccer Montalto-Monreale. Nel prossimo turno, sabato 19, inoltre, due big match che promettono grandi emozioni: Pgs Luce Messina-Ecosistem Lamezia e Futsal Canicattì-Città di Palermo.

Ecosistem Lamezia
L’Ecosistem Lamezia si conferma capolista del torneo

Risultati 14^ giornata Serie B-girone H: Città di Palermo-Meriense 4-3, Siac Messina-Futsal Canicattì 0-9, Mascalucia C5-Monreale C5 5-5, Mortellito-Pgs Luce Messina 0-3, Soccer Montalto-Agriplus Acireale 6-2, Ecosistem Lamezia-Casali del Manco 2-2.

Classifica: Ecosistem Lamezia 34 punti, Futsal Canicattì 33, Città di Palermo 31, Pgs Luce Messina 30, Casali del Manco 25, Mascalucia C5 20, Agriplus Acireale 17, Meriense 15, Monreale C5* 14, Soccer Montalto 13*, Mortellito 8, Siac Messina 0. * una gara in meno

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO