12.7 C
Messina

Pfe resta partner dell’Orlandina: curerà la sanificazione del PalaFantozzi

L’Orlandina Basket ha annunciato la rinnovata partnership con l’azienda Pfe spa. L’accordo prevede, per la stagione 2020/21, la realizzazione degli importanti servizi di sanificazione e disinfezione degli ambienti per la sicurezza delle squadre e degli addetti ai lavori da parte della prestigiosa azienda italiana specializzata nel cleaning e facility management. Pfe opera dal 1988 nel mercato: con progetti mirati all’innovazione e alla formazione e piani industriali, è tra i principali players nazionali con una forte vocazione e presenza internazionale nel settore del Facility Management.

Pfe
Il logo della Pfe, che resta partner dell’Orlandina

“Anche per questa particolare e difficile stagione sportiva abbiamo deciso di stare accanto al prestigioso club orlandino – ha dichiarato Antonio Ambrosanio, direttore centrale mercato di Pfe -. Un impegno di grandissima responsabilità in quanto ci stiamo occupando della sanificazione e disinfezione degli ambienti tecnici quali spogliatoi, infermeria, sala stampa, mix zone di ingresso in campo, le panchine delle squadre e il tavolo dei giudici di gara. Nelle settimane scorse, abbiamo anche realizzato l’attività di pulizia straordinaria dell’intero impianto, la sgrossatura e lucidatura del parquet sul campo da gioco e, soprattutto, la sanificazione degli spalti.

“L’attuale Dpcm e protocollo sportivo prevedono le porte chiuse al pubblico, ma quando tutto tornerà alla normalità saremo pronti ad accogliere i tifosi garantendo il massimo della sicurezza. L’Orlandina – conclude Ambrosanio – è la società sportiva siciliana che vanta il maggior numero di stagioni in serie A e A2, nonché la prestigiosa e storica partecipazione alla Basketball Champions League nell’edizione 2017/18. Per noi è un grande onore potere contribuire, ormai da diversi anni, ai successi sportivi del club”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO