Il Messina ha presentato tramite i suoi canali il nuovo esterno offensivo Luca Petrungaro, che da qualche giorno ha raggiunto il gruppo nel ritiro di Zafferana Etnea. Il 24enne romano, con all’attivo quasi 130 gare disputate in C, ha firmato tre reti nell’ultimo torneo con Fermana e Pro Sesto. Adesso lo attende l’esperienza in giallorosso nel girone C di terza serie: “Sono contentissimo di essere qui, per me è un onore vestire la maglia del Messina. Non vedo l’ora di scendere in campo e giocare in uno stadio come il Franco Scoglio”.
Sulle sue caratteristiche in campo spiega per addetti ai lavori e tifosi: “Sono un esterno d’attacco, la mia forza è la gamba, mi piace tentare l’uno contro uno. Quest’anno deve essere decisivo, sia per me che per la squadra”.
Infine, Petrungaro si è soffermato sui nuovi compagni e sugli allenamenti di mister Giacomo Modica, sempre molto esigente coi suoi calciatori: “È un gruppo sano, tutto persone per bene, si sta alla grande, ti fanno venire voglia di allenarti. I metodi del tecnico? Non li conoscevo, sto cominciando adesso a farlo (sorride, ndr). Fa bene, bisogna lavorare, in questo modo ci toglieremo grandi soddisfazioni”.