12 C
Messina

Pergolizzi chiede un incontro a Sciotto “per discutere del futuro della società”

Dopo l’annuncio della Curva Sud si muove anche la politica. Il presidente del Consiglio Comunale Sebastiano Pergolizzi ha rivolto infatti la richiesta di un incontro al presidente del Messina Pietro Sciotto. “In qualità di Presidente del Consiglio Comunale di Messina, desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per l’impegno e la dedizione che Lei e il Suo team avete dimostrato nella gestione della nostra amata squadra di calcio” si legge nell’incipit della missiva.

consiglio comunale
L’aula del consiglio comunale di Messina

Al centro dell’incontro la stagione ormai alle porte, nonostante una pianificazione appena abbozzata dal club: “Considerando l’importanza della squadra per la nostra comunità, e riconoscendo il ruolo fondamentale che essa svolge nella promozione dello sport e della coesione sociale, vorrei richiederLe un incontro per discutere del futuro della società. Questo incontro sarebbe un’ottima occasione per confrontarci sulle prospettive future, sui piani di sviluppo e sulle eventuali sfide che potrebbero sorgere”. 

Da concordare il luogo dell’incontro, su cui potrebbero pesare anche le condizioni di salute del massimo dirigente: “Proporrei di organizzare l’incontro presso l’ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale di Messina, nella data e nell’ora che Le siano più convenienti. Tuttavia sono aperto a eventuali alternative di luogo e orario che possano meglio soddisfare le Sue esigenze. Confidando nella Sua disponibilità, rimango in attesa di un Suo gentile riscontro per concordare i dettagli dell’incontro. Nel ringraziarLa anticipatamente per l’attenzione e la collaborazione, Le porgo i miei più cordiali saluti”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO