Sabato 24 settembre sarà un grande giorno per lo Sport è Cultura Patti, e chi ama lo sport, nello specifico il basket, non può mancare. Dalle 17.00, sul lungomare di Patti si svolgerà una gara di tiri con i ragazzi del settore giovanile, mentre dalle 18, sempre sul lungomare, tante sorprese con l’iniziativa denominata “Fai canestro con Griffe”: gara di tiri tutta al femminile.
Alle 19, in Piazza Garibaldi, inizierà la presentazione dello staff tecnico e dei giocatori della prima squadra, che saranno poi pronti a rispondere alle domande del pubblico . Una giornata dedicata alla pallacanestro, da segnare la data sul calendario.
Dopo il “1° Torneo citta di Barcellona P.G.”, inoltre lo Sport È Cultura Patti e l’Eagles Palemro si sfideranno nuovamente giovedì ma questa volta al PalaSerranò di Patti, palla a due alle ore 18.
Una buona occasione per testare la squadra e mettere sulle gambe minuti importanti a poco più di una settimana dall’esordio in campionato, in trasferta, contro la Stella Azzura Roma.