Calcio

Per la Nuova Igea Virtus un doppio derby con la sorprendente RoccAcquedolcese

Sabato pomeriggio la Nuova Igea Virtus ha sostenuto una sgambata presso il “Biagio Fresina” di Sant’Agata di Militello, offrendo buone indicazioni. Mister Pasquale Ferrara ha fatto ruotare praticamente tutti gli effettivi, concedendo anche un breve scampolo di allenamento congiunto all’ultimo arrivato Flores, che ha mostrato subito buone doti.

Isgrò, fin qui grande protagonista, in azione contro il Milazzo

A fine gara la squadra ha salutato un gruppo di tifosi che, anche in un appuntamento non ufficiale, non ha voluto fare mancare il proprio supporto. Il ritorno alle gare ufficiali è imminente. La gara di andata di Coppa con la sorprendente RoccAcquedolcese si giocherà mercoledì 28 settembre alle 15:30 al “D’Alcontres Barone” di Barcellona.

A campi invertiti rispetto a quanto inizialmente previsto, dal momento che la formazione di mister Palmeri disputa le gare casalinghe proprio al “Fresina”, dove è programmata in quella stessa data la gara tra Sant’Agata e Real Aversa, valida per la seconda giornata di serie D.

La coreografia dei tifosi dell’Igea Virtus nel derby con il Milazzo

Per la sfida valida per il secondo turno di Coppa Italia verrà aperta al pubblico soltanto la Tribuna coperta. Il costo del biglietto sarà di 5 euro e l’unico punto per la prevendita sarà la Pasticceria De Pasquale, in via Garibaldi, 149. Sarà comunque possibile acquistare i tagliandi allo stadio prima della partita. Non saranno validi gli abbonamenti.

Nuova Igea Virtus e RoccAcquedolcese si sfideranno ancora nel quarto turno di campionato, in programma nel weekend. Dopo le tre sfide ravvicinate al Milazzo, altri due derby all’orizzonte per Isgrò e compagni. Zingales e soci hanno invece già affrontato due volte la Nebros, superata nel doppio confronto di Coppa che è valso la qualificazione.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Messina in ritiro a Zafferana fino al 9 agosto. Quattro under verso la firma

Sarà Zafferana Etnea la sede del ritiro precampionato del Messina 2024/2025. Dal 22 luglio al…

2 ore ago

Sant’Agata, il quarto acquisto è il difensore italo-argentino Thiago Capomaggio

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il difensore italoargentino…

3 ore ago

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

4 ore ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

5 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

6 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

7 ore ago