Categories: Calcio

Per il Città di Messina quattro gol in partitella. Seck e Bonamonte salteranno il Torrecuso

Peloritani in campo al “Garden Sport” per il consueto test in famiglia del giovedì pomeriggio. Domenica il match interno di campionato contro il Torrecuso: sicuro assente lo squalificato Seck, verso il forfeit anche l’infortunato Bonamonte. 4-0 in favore della squadra in maglia blu il punteggio dell’amichevole: in rete Camarda, Portovenero, Cammaroto e Manfrè.

L’attaccante del Città di Messina Cosimo Bruno marcato dal compagno Christian D’Angelo nel corso della consueta partitella del giovedì disputata a Mili Marina

Tradizionale partitella a ranghi misti giovedì pomeriggio per il Città di Messina, impegnato domenica al “Celeste” contro il temibile Torrecuso. Gli uomini di Gaetano Di Maria lavorano sodo con l’obiettivo di ritrovare al più presto il successo in campionato e lasciarsi alle spalle l’attuale periodo negativo.

Come ogni giovedì, il tecnico messinese ha potuto testare la condizione del suo gruppo e provare le soluzioni da adottare nel prossimo incontro ufficiale. Per la gara di domenica alla sicura assenza di Seck, squalificato per un turno, si somma quella di Alessandro Bonamonte: il centrocampista diciottenne, fermato da un’infiammazione alla tibia, ha lavorato a parte.

Tutti in campo gli altri componenti dell’organico, compreso Andrea Parachì, appena tesserato. Per la sfida al Torrecuso Di Maria ritrova anche Mirco Camarda e Cosimo Bruno, che tornano a disposizione dopo avere scontato un turno di stop nell’ultimo incontro di campionato. 4-0 in favore della formazione in maglia blu il punteggio del test odierno, disputato su due tempi da 35 minuti ciascuno: in rete il capitano Camarda su calcio di rigore, Portovenero, Cammaroto e Manfrè. A chiudere la preparazione settimanale, come di consueto, saranno le sedute mattutine del venerdì e del sabato.

Francesco Straface

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza

Share
Published by
Francesco Straface

Recent Posts

Messina, passi avanti nel silenzio. Attesi gli annunci su ds e ritiro estivo

Dopo estenuanti settimane di attesa, sembra essersi finalmente messa in moto la macchina organizzativa del…

3 ore ago

L’Igea Virtus ingaggia l’attaccante Dario Violante. È cresciuto nel Cosenza

La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato l’arrivo in giallorosso dell’attaccante Dario Violante, con cui ha…

3 ore ago

Lorenzo Tappa vince il Campionato Sprint Interprovinciale con epilogo a Ispica

Si è concluso in bellezza l’avvincente Campionato Sprint Interprovinciale organizzato in collaborazione dal Karting Club…

4 ore ago

Terremoto all’Acireale! Si sono dimessi il ds Meli e il tecnico Facciolo

Ettore Meli e Michele Facciolo, tra i principali artefici del “miracolo” Sant’Agata, hanno già chiuso…

5 ore ago

Nella nuova C Unica tre messinesi. Il Cocuzza ripescato raggiunge Academy e Capo

La nota stampa diramata dal Comitato Regionale ha inaugurato ufficialmente la nuova stagione. Sono state…

6 ore ago

Coach Dani Baldaro saluta il Castanea Basket. Il ringraziamento della società

Nella giornata in cui il Settore Agonistico della Fip ha diramato l'elenco delle formazioni aventi…

7 ore ago