I ragazzi di Panarello impegnati domenica nel difficilissimo match interno contro la lanciatissima battistrada dell’ex Filippo Tiscione. Migliorano le condizioni di Manfrè, regolarmente convocato. Gruppo al completo: tornano a disposizione anche Parachì e Portovenero.
Si è conclusa sabato mattina la preparazione del Città di Messina finalizzata all’ultima gara del girone di andata e dell’anno solare. Domenica pomeriggio al “Celeste” sarà di scena la capolista Savoia: i campani, nelle cui file milita anche l’ex Filippo Tiscione, hanno fin qui dominato il campionato conquistando ben 42 dei 48 punti disponibili. Impresa ai limiti dell’impossibile, dunque, per la formazione affidata a Nino Panarello, rinvigorita nel morale dalla bella prestazione sfoderata domenica scorsa a Cava de’ Tirreni ma a secco di successi da ben dieci turni. Gruppo al completo quello che è sceso in campo al “Celeste” per la seduta di rifinitura in vista del match contro il Savoia. A riposo precauzionale il solo Vincenzo Manfrè: le condizioni dell’attaccante, alle prese con una contusione alla caviglia, sono in netto miglioramento ed il suo nome figura tra quelli dei calciatori convocati.
Per la gara di domenica tornano a disposizione anche Andrea Parachì, che ha scontato due turni di squalifica, e Samuel Portovenero, ristabilitosi dopo aver saltato due gare a causa di un infortunio alla caviglia. Tra i convocati anche il terzino classe ’94 Davide Nicolò, rientrato dopo il prestito al Vittoria.
La gara di domenica prenderà il via alle 14.30. Tagliandi in vendita a partire dalle 13.30 alla biglietteria del “Celeste”. A dirigere l’incontro sarà Daniele Viotti della sezione di Tivoli; assistenti Emanuele Antonino Amato di Catania e Carmelo Giuffrida di Acireale. Disposte dalla Prefettura di Messina la chiusura del settore ospiti e la vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Messina. Lo scorso anno il confronto tra le due squadre si chiuse con la vittoria per 4-1 del Città di Messina. Ma erano davvero altri tempi, considerato l’attuale rendimento del Savoia ed il delicato momento attraversato dai peloritani.
Sono ventidue i calciatori convocati per l’occasione dal tecnico Nino Panarello; di seguito l’elenco completo:
Portieri: Ivan Mannino, Vincenzo Fazzino.
Difensori: Michele Brancato, Moreno Busà, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Alessandro Fragapane, Giuseppe Nastasi, Davide Nicolò, Salvatore Trovato.
Centrocampisti: Alessandro Bonamonte, Mirco Camarda, Giuseppe Costa, Giuseppe Cucè, Francesco Munafò, Samuel Portovenero, Modou Seck.
Attaccanti: Alberto Calogero, Vincenzo Manfrè, Andrea Parachì, Giovanni Pino, Maurizio Vella.