15 C
Messina

Passion Sport, La Spesa: “La prima squadra un riferimento per il nostro vivaio”

L’Asd Passion Sport continua il proprio percorso nel precampionato che porterà la società giallonera allo storico esordio nel campionato di terza categoria. Prosegue senza sosta il lavoro di completamento dell’organico, con nuovi innesti sia per il centrocampo che per l’attacco.

Passion Sport
L’allenatore della Passion Sport Antonio La Spesa e il dirigente accompagnatore Pino La Spesa

In mezzo al campo la società messinese ha deciso di affidarsi alla gioventù di Emanuele Pino, all’estro di Gabriele Francica e Younes Toubai, mediano dai piedi buoni e con un passato calcistico in Germania. Per l’attacco si punta sull’esperienza di Simone Pagano e la gioventù di Salvo Rizzitano ed Emilio Pergolizzi. A completare il reparto offensivo ci sono pedine giovani e di qualità come Simone Cascoschi e Francesco Famulari e l’esperto Giuseppe Suaria.

Antonio La Spesa guiderà il gruppo insieme a Nuccio Rizzitano: “La società ha allestito una rosa ampia, ringrazio il direttore Frank Stracuzzi per il lavoro che ha svolto. I ragazzi sono elementi che già in gran parte conoscevo e per questo ho espressamente voluto e godono della mia fiducia. Abbiamo diverse opzioni nei vari reparti e mi auguro di avere sempre difficoltà nelle scelte”.

Passion Sport
Pagano, Rizzitano e Pergolizzi della Passion Sport

La Spesa illustra gli obiettivi della Passion Sport: “Vogliamo fare bene divertendoci ed essere motivo d’orgoglio per i nostri tifosi che avremo sempre al seguito ma anche e soprattutto per i giovani “leoncini” che devono vedere i più grandi e la prima squadra come obiettivo e riferimento. Sarà importante pescare dal settore giovanile per lanciare i più piccoli e dare continuità al progetto”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO