11.3 C
Messina

A Pasqua c’è “Sicily Football Cup”, trofeo internazionale per la costa saracena

Fervono i preparativi per la prima edizione del Torneo Internazionale “Sicily Football Cup“. Il top del calcio giovanile sarà protagonista dal 13 al 16 Aprile negli impianti sportivi di Capo D’Orlando, Brolo, Gliaca di Piraino e Rocca di Capri Leone, tra il Parco dei Nebrodi e le spiagge della costa tirrenica messinese per un connubio vincente tra turismo, sport e divertimento.
Il torneo si disputa a Capo d’Orlando e dintorni: è il “Micale” l’epicentro della manifestazione

La manifestazione è organizzata da Davide Cicero e Francesco Casicci, responsabili del gruppo Tornei Giovanili Sicilia, ed è rivolta alle categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi Calci. La kermesse al suo primo anno ha già ricevuto la conferma di oltre 70 squadre provenienti da Sicilia, Sardegna, Calabria, Campania, Puglia, Veneto, Trentino, Romania e Malta.
L’evento unirà quantità e qualità vantando al suo interno anche la presenza di molte società professionistiche come Cagliari, Crotone, Palermo, Salernitana, Cosenza, Padova, Sudtirol, CataniaMessina.
Prestigiosa sarà anche la presenza di società estere provenienti da Malta e dalla Romania, aggiungendo un tocco di internazionalità all’evento e arricchendo ulteriormente l’esperienza che vivranno gli oltre 1500 atleti che prenderanno parte all’evento.

Lo start è fissato per giovedì 13 Aprile quando nelle 5 strutture del comprensorio nebroideo la manifestazione entrerà nel vivo mentre l’appuntamento per le finalissime è fissato il giorno di Pasqua, domenica 16 Aprile.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO