Pari nel big match, ma il Mortellito non ne approfitta. Il Futsal Villafranca è quarto

Il Città di Oliveri centra un pari nel big match del campionato di Serie C2 con la PGS Luce e mantiene inalterato il vantaggio sulle seconde. Una partita da due volti per la squadra allenata da mister Spinella che gioca un grande primo tempo, andando sul 2-0 con le reti di Consolo e Barca. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa si concretizza grazie ai gol di Bucca e Granata. Nel finale l’espulsione di Giuffrida. La capolista del presidente Leggio resta imbattuta ed a +6 sulle rivali, anche per via del sorprendente pareggio (2-2) casalingo del Mortellito contro la Libertas Zaccagnini. Marchetta e Rotella  non bastano a garantire il successo ai ragazzi di Carnazza. Per gli ospiti la doppietta di Kumanaku.

Crolla la Siac, sconfitta per 6-4 dall’Akron Savoca e scivolata ora al quinto posto, sorpassata anche dal Futsal Villafranca. Bella l’affermazione della squadra del presidente Elio Russo, capace di battere 5-4 in trasferta il Pompei. Mendolia e Puglisi portano a condurre per due volte i biancoverdi, agguantati però sul 2-2. Nel secondo tempo la formazione di Golinelli si trova sul 4-3 (ancora Puglisi per gli ospiti), ma una doppietta di Spadaro capovolge le sorti dell’incontro in favore del Villafranca. Da segnalare la prestazione di Porcino, che in più di un’occasione ha sventato gli attacchi avversari. Goleada del Meriven che strapazza (10-3) il Montalbano. Mattatore Nanni Piccolo, autore di un pokerissimo. D’Angelo (doppietta), Pietrini, Torre e Accetta a completare lo score della larga vittoria interna. Il Nike Club (sesto) travolge 8-1 il Real Merì, il Salina fa altrettanto contro la Nuova Rinascita, superata 8-2.

Italiano, portiere dell’Oliveri

Risultati: Akron Savoca-Siac 6-4, Meriven-Montalbano 10-3, Mortellito-Libertas Zaccagnini 2-2, Nike Club-Real Merì 8-1, PGS Luce-Città di Oliveri 2-2, Pompei-Futsal Villafranca 4-5, Salina-Nuova Rinascita 8-2.

Classifica: Città di Oliveri 43, PGS Luce, Mortellito 37, Futsal Villafranca 35, Siac 34, Nike Club 32, Meriven 31, Pompei 19, Akron Savoca 17, Libertas Zaccagnini 16, Salina, Montalbano 13, Nuova Rinascita 9, Real Merì 1.

Alessandro Calleri

Share
Published by
Alessandro Calleri

Recent Posts

Jaan Roose attraverserà lo Stretto sospeso a 260 metri sul livello del mare

Quando l’impresa è tale da rendere difficile persino trovare le parole per descriverla al meglio,…

12 ore ago

Dragoni: “Per i fondi lo stadio è fondamentale. Attenzione agli avventurieri”

Con Giovanni Dragoni, storica firma da quasi quarant’anni del “Sole 24 Ore”, il principale quotidiano…

13 ore ago

La Spal presenta Casella: “Sono arrivate varie offerte per Rosafio e Dumbravanu”

Trovano conferma le indiscrezioni dello scorso maggio. Il nuovo direttore dell'area tecnica Alex Casella nella…

14 ore ago

Dragoni: “Dai fondi investimenti a termine. Un’opportunità ripartire dalla C”

Giovanni Dragoni è una storica firma, da quasi quarant’anni, del “Sole 24 Ore”, il principale…

15 ore ago

Apre il Parco Sant’Antonio a Camaro. Giochi e verde al posto delle baracche

È stato inaugurato il Parco Sant'Antonio di Camaro, area dedicata ai cittadini e in particolar…

16 ore ago

La Virtus Messina apre il mercato con l’esperto attaccante Davide Arigò

La sessione estiva del calciomercato si apre con tante novità in casa Virtus Messina. Il…

17 ore ago