18.9 C
Messina

Pari all’ultimo respiro per il Mortellito. Sabato i recuperi di Siac e Meriense

L’emergenza maltempo ha ridotto nello scorso week-end il programma della quarta giornata del campionato di Serie B (girone H) di calcio a 5. Le due sfide non disputate, Siac Messina-Agriplus Acireale e Mascalucia-Meriense, verranno recuperate sabato 6 novembre alle ore 16. Per la Pgs Luce è maturata la seconda sconfitta di fila, perdendo 5-1 in casa della quotata Ecosistem Lamezia. I biancazzurri si sono arresi nonostante il gol Bucca. Per i calabresi la tripletta di Deodato e la doppietta di Mantuano. Ecosistem Lamezia in vetta, a quota 10, insieme al Città di Palermo che ha battuto di misura (1-0) il Futsal Canicattì, aspettando il risultato dell’Agriplus Acireale.

Casali del Manco
Il Casali del Manco celebra il successo di Cosenza

Al “Palalberti” punto prezioso, praticamente al fotofinish, per il Mortellito. Un autogol di Pitarresi, sul colpo di testa di Gennaro, a 2″ dal termine, ha regalato ai barcellonesi il 5-5 contro il Monreale. Madonia e Giordano a segno per l’1-1 del primo tempo. La squadra di Battiato si è portata in vantaggio nella ripresa con Bertirossi, ma il Monreale ha colpito quattro volte con Hamici. Per i biancorossi, in gol anche con De Luca e ancora Giordano (due), il pari è arrivato come detto all’ultimo respiro. Secondo risultato utile per il Mortellito, ora a 4 punti. Nella quarta giornata si è giocata anche Soccer Montalto-Casali del Manco 2-5. Intanto i recuperi: il campionato riprenderà il 13 novembre.

Risultati 4^ giornata Serie B (girone H): Città di Palermo-Futsal Canicattì 1-0; Ecosistem Lamezia-Pgs Luce Messina 5-1; Mascalucia-Meriense rinviata a sabato 6 novembre; Mortellito-Monreale 5-5; Siac Messina-Agriplus Acireale rinviata a sabato 6 novembre; Soccer Montalto-Casali del Manco 2-5.

Classifica: Ecosistem Lamezia e Città di Palermo 10; Casali del Manco, Agriplus Acireale e Monreale 7; Pgs Luce Messina, Mascalucia e Futsal Canicattì 6; Mortellito 4; Meriense, Soccer Montalto e Siac Messina 0.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO