Calcio

Pareggio fra Planet Win 365 e Kingdom Heart’s nel Campionato Provinciale AICS

Secondo pareggio consecutivo per la capolista Planet Win 365, unica squadra del torneo ancora imbattuta, che nella sua ultima uscita ha diviso la posta in palio con un’ottima Kingdom Heart’s.

La formazione della Polisportiva Cristo Re

Con due gare ancora da recuperare, rimane invariato il suo vantaggio sull’Atletico Cameris, la più diretta inseguitrice. Quest’ultima formazione, infatti, impegnata al “Marullo” di Bisconte contro la M.C.L. Milazzo, si è vista infliggere la sconfitta d’ufficio dal Giudice Sportivo. Stesso trattamento nei confronti dell’undici mamertino, in seguito a una rissa che ha coinvolto i giocatori delle due squadre nei minuti di recupero del match. Largo e convincente successo del San Paolo sull’Olivarella Calcio, giunta al terzo ko consecutivo. Si fa sempre più interessante in chiave play-off, anche in virtù dei tre incontri da recuperare, la posizione della Polisportiva Cristo Re, vittoriosa di misura sull’undici della Trinacria Calcio. Torna a muovere la classifica la Peloro Annunziata che, reduce da quattro sconfitte consecutive, impatta tra le mura amiche del “Bonanno” con la CAR.AL. Sport Barcellona. Tre punti, infine, per il fanalino di coda dei Gladiatori, a farne le spese la GM Tecnocasa Promedia, attualmente quarta forza del campionato in coabitazione con l’Olivarella Calcio. Nel prossimo weekend verrà osservato un turno speciale di riposo (la sesta giornata verrà infatti disputata in calce al torneo), con le squadre che ritorneranno in campo a partire da venerdì 10 marzo per la settima di ritorno. Risultati 5ª Giornata di ritorno: Atletico Cameris – M.C.L. Milazzo *; Polisportiva Cristo Re – Trinacria Calcio 1-0; Peloro Annunziata – CAR.AL. Sport Barcellona 0-0; Gladiatori – GM Tecnocasa Messina 4-1; Kingdom Heart’s – Planet Win 365 1-1; San Paolo – Olivarella Calcio 4-1; * Sconfitta per entrambe le squadre in seguito a decisione del Giudice Sportivo. Classifica: 34 Planet Win 365; 31 Atletico Cameris; 28 Kingdom Heart’s; 24 Olivarella Calcio, GM Tecnocasa Promedia; 22 Polisportiva Cristo Re; 20 San Paolo; 19 Peloro Annunziata; 17 M.C.L. Milazzo; 14 Trinacria Calcio; 12 CAR.AL. Sport Barcellona; 10 Gladiatori. Nota bene Gladiatori due punti di penalizzazione. San Paolo un punto di penalizzazione. Polisportiva Cristo Re ha tre gare in meno. Planet Win 365 ha due gare in meno. CAR.AL. Sport Barcellona, Gladiatori e Peloro Annunziata hanno una gara in meno. Prossimo turno: Kingdom Heart’s – Trinacria Calcio; Atletico Cameris – CAR.AL. Sport Barcellona; Polisportiva Cristo Re – GM Tecnocasa Promedia; Peloro Annunziata – Gladiatori; Olivarella Calcio – Planet Win 365; San Paolo – M.C.L. Milazzo.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Jaan Roose attraverserà lo Stretto sospeso a 260 metri sul livello del mare

Quando l’impresa è tale da rendere difficile persino trovare le parole per descriverla al meglio,…

45 minuti ago

Dragoni: “Per i fondi lo stadio è fondamentale. Attenzione agli avventurieri”

Con Giovanni Dragoni, storica firma da quasi quarant’anni del “Sole 24 Ore”, il principale quotidiano…

2 ore ago

La Spal presenta Casella: “Sono arrivate varie offerte per Rosafio e Dumbravanu”

Trovano conferma le indiscrezioni dello scorso maggio. Il nuovo direttore dell'area tecnica Alex Casella nella…

3 ore ago

Dragoni: “Dai fondi investimenti a termine. Un’opportunità ripartire dalla C”

Giovanni Dragoni è una storica firma, da quasi quarant’anni, del “Sole 24 Ore”, il principale…

4 ore ago

Apre il Parco Sant’Antonio a Camaro. Giochi e verde al posto delle baracche

È stato inaugurato il Parco Sant'Antonio di Camaro, area dedicata ai cittadini e in particolar…

5 ore ago

La Virtus Messina apre il mercato con l’esperto attaccante Davide Arigò

La sessione estiva del calciomercato si apre con tante novità in casa Virtus Messina. Il…

6 ore ago