Il big match tra Riposto e Nicosia finisce sul punteggio di 3-0 per la compagine etnea che adesso si porta ad un solo punto di distanza proprio dal Nicosia che perde il primato del girone C di Promozione a vantaggio del Real Aci. I gol sono stati realizzati da Fisichella, Palazzolo e Tornitore. In vetta adesso con 26 punti in undici giornate si trova la formazione acese che ha vinto per 3-0 sul campo del Città di Calatabiano con un tris firmato da Carbonaro, Bonnici e Manca.
Tiene il passo anche il Città di Aci Sant’Antonio che vince sul campo del Real Suttano per 2-1: doppietta di Leotta, accorcia Di Nuovo. Con una doppietta di Lupo il Belpasso supera il Villarosa San Sebastiano, occupando la quinta posizione in classifica. Si muovono a rilento le formazioni peloritane: pareggio senza reti per il Sant’Alessio in casa del fanalino di coda Città di Acicatena. Identico risultato per la Valdinisi sul campo dell’Aci e Galatea.
Il Santa Domenica Vittoria espugna 3-0 il campo del Kaggi, che adesso è ultimo con appena 5 punti in classifica al pari del Città di Acicatena. Spitaleri e Saccullo con una doppietta gli autori dei gol della formazione allenata da Antonio Mollica, che si lascia alle spalle tre formazioni e spera di evitare l’insidiosa appendice play-out.