10.9 C
Messina

Pareggia la Pgs Luce, dilaga la Meriense. Mortellito battuto in trasferta

Nella 17esima giornata del campionato di Serie B (girone H) di calcio a 5 la Pgs Luce Messina è stata bloccata sul pari (2-2) dal Monreale. Al “Palamili” reti biancazzurre di Costanzo e Bertirossi. Comito e Murò per gli ospiti. La squadra di Carnazza è quarta in classifica con 32 punti. La lotta promozione si infiamma con il Futsal Canicattì che mantiene il comando battendo 5-4 il Soccer Montalto e il Città di Palermo che ha sorpassato al secondo posto l’Ecosistem Lamezia (prima sconfitta stagionale degli “orange”, 2-0 ad Acireale) piegando 3-0 il Mascalucia. Tre le lunghezze che separano agrigentini e rosanero a cinque turni dal termine della regular season.

Meriense
La squadra della Meriense

Larga affermazione della Meriense che al “Palalberti” ha travolto 10-4 la Siac Messina, matematicamente retrocessa alla luce di questo risultato. Mendes Goncalves (7 gol) il mattatore del match per la compagine allenata da Piscardi. Tutilo (2) e Venuto a completare il bottino. Si mette male per il Mortellito, finito ko per 3-1 in trasferta contro il Casali del Manco e assai distante dalla zona salvezza. Non è bastato ai barcellonesi il centro di Benitez Molina. Di Rovito (2) e Gerbasi le firme dei padroni di casa.

Risultati 17^ giornata Serie B (girone H): Casali del Manco-Mortellito 3-1, Agriplus Acireale-Ecosistem Lamezia 2-0, Città di Palermo-Mascalucia C5 3-0, Meriense-Siac Messina 10-4, Futsal Canicattì-Soccer Montalto 5-4, Pgs Luce Messina-Monreale C5 2-2.

Classifica: Futsal Canicattì 40 punti, Città di Palermo 37, Ecosistem Lamezia 36, Pgs Luce Messina 32, Casali del Manco 28, Agriplus Acireale 24, Mascalucia C5 23, Soccer Montalto 22, Meriense, Monreale 21, Mortellito 9, Siac Messina 0.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO