15.5 C
Messina

Pareggi all’esordio per Gioiosa e Rosmarino. Parte bene l’Atletico Catania

Tre anticipi nella prima giornata del girone B del campionato di Eccellenza, con due matricole messinesi in campo capaci di strappare i primi punti stagionali. Parte molto bene  l’Imesi Atletico Catania, che nel match casalingo disputato a Viagrande si è imposto con un secco 3-1 sul Città di Misterbianco di mister Currò.

Rosmarino
La panchina della Rosmarino (foto Nino La Rosa)

La formazione di mister Serafino ha chiuso la prima frazione di gioco sul doppio vantaggio con i gol del veterano Randis e Grasso mentre nella ripresa, dopo il tris di Trovato, è stato Neri a siglare la rete della bandiera ospite nei minuti finali.

È terminata invece in parità la gara tra Polisportiva Gioiosa e Città di Avola, disputatasi al “Vasi” di Gliaca di Piraino e terminata sull’1-1 con il vantaggio di Ricca per gli ospiti e il pareggio di Giovagnoli per i locali. Al “Fresina” di Sant’Agata si è chiuso sullo 0-0 il match fra la neopromossa Rosmarino e la Leonfortese, con la squadra di casa che non ha sfruttato diverse occasioni da rete, conquistando comunque il primo, storico, punto in Eccellenza.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO