Pallacanestro, Serie C: Derby tutto palermitano fra Zannella Cefalù e Green Basket

Giuseppe Terrasi

All’esordio in casa la Zannella Basket riceverà tra le mura amiche del PalaIgnazioCefalù il Green Basket. Entrambe le compagini provengono dalla vittoria alla prima giornata: i cefaludesi hanno sbancato Siracusa, mentre i palermitani hanno superato, di 6, Acireale.

Prima del match parla Giuseppe Terrasi, l’ex di turno che ora veste i colori della propria città, il bianco e l’azzurro della Zannella Basket Cefalù: “Stiamo lavorando molto dal punto di vista fisico, abbiamo bisogno di migliorare rispetto alla scorsa prestazione: dobbiamo riuscire ad essere più squadra dal punto di vista offensivo”. Terrasi, come già detto è un ex ma non sente la pressione: “Per me sarà una partita come tutte le altre, ma di certo non potrò dimenticare mai l’anno bellissimo che ho passato a Palermo”.

Palla a due alle ore 18:00, dirigeranno il match i signori Calogero Sarda di Piazza Armerina e Marco Paolo Perrone .di Mazara del Vallo.

Nella foto in alto Giuseppe Terrasi con la maglia del Green Basket Palermo.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia