18.6 C
Messina

Ottimi risultati del CUS Unime al Campionato Individuale Silver di Ginnastica Artistica

Hanno ottenuto riscontri molto positivi le atlete del settore Ginnastica Artistica del CUS Unime che, nello scorso fine settimana, hanno gareggiato a Capo d’Orlando per la 1^ Prova Zona Tecnica del Campionato Individuale Silver di 3^ Divisione e Minitrampolino Livello Medio.
La spedizione universitaria ha ben figurato sfoggiando tante belle prestazioni e presentandosi più volte sul podio.

Questi, nello specifico, i risultati nel Campionato Individuale Silver di 3^ Divisione. Per quanto riguarda le Allieve, in 1^ Fascia Giulia De Giorgio si è classificata seconda con il punteggio di 42,900; in 2^ Fascia Roberta Arrigo terza classificata con il punteggio di 41,300; infine per la 4^ Fascia Morgana Cavallaro si è classificata prima con un 44,600 di punteggio finale. Nella categoria Junior, per la 1^ Fascia terza classificata Michelle Merlino con un punteggio di 43,300 mentre Amelie Mattei si è classificata undicesima con 41,000 di punteggio finale. Sempre nella categoria Junior, per la 2^ Fascia Anna Impala raggiunge la seconda posizione in classifica con il punteggio di 44,500 mentre Ludovica Venanzi arriva terza con un 44,000 finale.

Cus Unime ginnastica artistica

Per quanto riguarda il Campionato Individuale Silver Minitrampolino Livello Medio questi i risultati. Tra le Allieve, in 1^ Fascia Giulia De Giorgio raggiunge la 1^ posizione con il punteggio di 58,800; in 2^ Fascia altro 1° posto per Roberta Arrigo con il punteggio di 57,900; infine in 4^ Fascia anche Morgana Cavallaro raggiunge la 1^ posizione in classifica con un 68,100 finale. Nella categoria Junior, per la 1^ Fascia Amelie Mattei raggiunge il 2° posto con un punteggio di 57,500 mentre
Michelle Merlino arriva 4^ con il punteggio di 52,100. Sempre per la categoria Junior, in 2^ Fascia il CUS Unime fa 1° e 2° posto con Anna Impala (65,800 di punteggio) e Ludovica Venanzi (punteggio di 62,200).

In virtù di questi risultati Cavallaro ed Impala parteciperanno, domenica prossima a Ragusa, alle gare di II Divisione.
“Non posso che essere soddisfatta – commenta il tecnico del CUS Unime Gina Berescu questi risultati ci dimostrano che stiamo lavorando veramente bene. Le ragazze si impegnano quotidianamente e giorno dopo giorno migliorano sensibilmente, riuscendo anche a raggiungere dei bei traguardi. C’è, ovviamente, da migliorare ma questa è la strada giusta per continuare a crescere e per farlo sempre meglio”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO