L’atleta di proprietà dell’Orsa Barcellona Zoran Radonijc, play classe 1999, è stato ceduto in prestito dal team igeano alla società NS SORA 2000, come confermato dall’Agezia Sports Leader Agency. Sora nella prossima stagione parteciperà al Campionato di Serie C Gold nel Lazio. La società giallorossa, nel ringraziare Zoran per quanto fatto nella scorsa stagione, gli ha augurato di poter dimostrare in terra laziale tutto il proprio valore disputando una stagione di alto livello.
Novità si registrano anche sul fronte societario, nei prossimi giorni sarà infatti presentato il nuovo organigramma dell’Orsa Basket. Il dirigente Responsabile Lorenzo Crisafulli è infatti al lavoro e sta definendo l’ingresso in società di forze nuove che possano permettere il consolidamento dei traguardi fin qui raggiunti.
“Devo constatare con gioia che nei giorni scorsi alcuni imprenditori si sono avvicinati alla nostra realtà e siamo al lavoro per programmare qualcosa di importante. Chiunque voglia far parte di questo nuovo progetto non esiti a contattarmi“.
Continua invece con tanto successo il progetto di Microbasket che insieme alla prima società cittadina, il Basket Barcellona ha visto nei mesi scorsi gli istruttori salesiani coinvolgere oltre 70 bambini degli asili paritari della città di Barcellona, attualmente il progetto vede impegnati i bambini della Scuola “Piccolo Principe” e del Grest “La Ciurma”.