17.6 C
Messina

Orsa Barcellona, da Cefalù arriva il play Simone Cortina

L’Orsa Barcellona ha comunicato di aver tesserato con la formula del prestito l’atleta Simone Cortina, play, classe 2000 proveniente dalla Zannella Basket Cefalù.

L’atleta, che ha disputato quest’anno con la società di appartenenza il Campionato under 18 Ecc, proprio nelle tre gare disputate contro i pari età dell’Orsa ha ben impressionato i tecnici barcellonesi con a capo l’allora Rsg Mattia Consoli che hanno immediatamente richiesto alla società di Cefalù il prestito del ragazzo che andrà a far parte dei roster delle formazioni Under 18 e Under 20 che sono in corsa  per la conquista del titolo regionale.

In particolare la formazione under 20 ha già conquistato la matematica partecipazione alla semifinale regionale dove dovrebbe affrontare nelle prossime settimane i pari età della Pall.Trapani.

A Simone, che ha già iniziato gli allenamenti con i suoi nuovi compagni, la società Orsa da il benvenuto nella grande famiglia barcellonese, mentre un ringraziamento è rivolto ai dirigenti del Cefalù Basket che hanno permesso a titolo gratuito il prestito dell’atleta.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO