Al giro di boa di un mercato estivo che sta regalando grandi nomi in casa Infodrive Orlandina il direttore sportivo Antonio Sapone analizza il lavoro compiuto e quello che ancora deve essere completato in vista della stagione di ripartenza dalla serie B. Ai microfoni di Antenna del Mediterraneo il dirigente paladino ha espresso la soddisfazione per la conferma di Vecerina, che si aggiunge a quella di Laganà e agli innesti di Binelli e Baldassare e al ritorno di Klankis.
“Siamo molto contenti per Vecerina che rimane a Capo d’Orlando. Già lo scorso anno, in una stagione non semplice e culminata con la retrocessione, ha dimostrato il proprio valore tecnico sul campo e le qualità umane fuori. Sin dalle prime conversazioni avute con lui in estate è emersa la grande voglia di rivalsa e riscatto rispetto all’esito della scorsa stagione, oltre a un innato attaccamento alla maglia dell’Orlandina. Queste sono qualità umane e impegni personali che ci hanno convinto ancora di più a proseguire insieme per poter puntare ad una grande annata”.Â
Il lavoro prosegue ed è finalizzato a completare con atleti di punta un organico che punta al riscatto dopo l’ultima stagione da dimenticare: “Non è finita qui, ci stiamo impegnando duramente per completare un roster di grande livello sin dal prossimo colpo di mercato. Il roster sarà di alto profilo, infatti puntiamo ai primi quattro posti della classifica finale per poi giocarci i playoff promozione. Siamo consapevoli che non è questa la categoria di nostra appartenenza ma anche umili e fermamente consci di essere reduci da un risultato negativo. Dovremo lavorare duramente ogni giorno per costruire sul campo e a livello di mentalità il percorso ideale per continuare a fare le cose a noi consone”.