16 C
Messina

Orlandina, il secondo statunitense sarà Nick King. Ha vinto il torneo olandese

Non si perde tempo in casa Orlandina Basket, anche perché la nuova stagione è ormai alle porte. Dopo Ferragosto infatti scatterà il ritiro precampionato e il club del presidente Sindoni è prossimo ad annunciare anche il secondo americano in vista della stagione 2021/22. Il sodalizio paladino ha infatti trovato l’accordo con Nick King, che verosimilmente rappresenterà l’ultimo colpo del mercato del club siciliano.

Nick King
Nick King ha vinto il campionato olandese con il Leiden (Pr fotografie)

La 26enne ala statunitense uscita nel 2018 da Middle Tennessee State University vestirà la maglia della formazione di Marco Cardani per ricoprire lo spot di quattro titolare. Il giocatore nativo di Memphis ha vinto la lega olandese edizione 2020/21 con la maglia del ZZ Leiden, totalizzando numeri di valore (13,1 punti e 5,1 rimbalzi di media). King comporrà con Tevin Mack una coppia di extracomunitari tutta da scoprire all’interno di un gruppo giovanissimo che promette di regalare spettacolo in campo.

Nel frattempo Flavio Gay, il primo atleta riconfermato rispetto all’ultima stagione, ha rivolto un messaggio ai tifosi: “Voglio salutare tutti i tifosi dell’Orlandina perché a breve comincerà la nuova stagione. Siamo carichi e non vediamo l’ora  di poter iniziare al meglio, anche perché quest’anno potremo riavere la presenza dei sostenitori al palazzetto seppur in minima parte. Per tutti questi motivi non fateci mancare il vostro supporto. Vi abbraccio, non vedo l’ora di potervi rivedere presto”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO