Un altro sorriso, il quarto consecutivo per l’Infodrive Orlandina, in un inizio di campionato da stropicciarsi gli occhi. La squadra paladina di coach Domenico Bolignano ha superato anche l’ostacolo Fidenza grazie ad una condotta di gara convincente, che mostra la sicurezza acquisita dal gruppo biancoazzurro.
Lo sottolinea anche il tecnico, analizzando la partita: “È la nostra quarta vittoria consecutiva, ottenuta davanti il pubblico amico. È molto importante per il morale e di conseguenza per la classifica. Sapevamo di affrontare una squadra giovane ma ostica e fisica. Era importante condurre una gara di testa, essere bravi nelle esecuzioni dei giochi. Siamo partiti molto bene nel primo quarto, con una piccola flessione registrata nel secondo”.
Il secondo tempo ha chiuso i giochi, mostrando il migliore volto della formazione di casa. Il campionato però non concede soste e mercoledì è già fissato l’appuntamento con il sentito derby con la Fortitudo Agrigento. “La partenza del terzo quarto è stata ottima e ci ha permesso di allungare sul +20, gestendo il vantaggio e le rotazioni, anche perchè mercoledì ci sarà un altro turno infrasettimanale a Porto Empedocle”.