Orlandina: annullata la prima amichevole. Si sosterrà un allenamento a porte aperte a Catania

Betaland Capo d'Orlando - Olimpia MilanoLe formazioni durante l'inno italiano - Foto R. Fazio-A.Denaro

L’Orlandina Basket ha comunicato che il programma della giornata di sabato a Catania è stato modificato. La squadra si troverà a Sant’Agata Li Battiati in Largo Perlasca alle 17.45 per partecipare all’evento “Basket for Children”: lo staff tecnico e la prima squadra, al completo, incontreranno il pubblico presente e saranno a disposizione per foto e autografi.

A seguire, la squadra raggiungerà il PalaCus di Catania per svolgere un allenamento a porte aperte, in quanto solo qualche ora fa gli organizzatori del tour di UMass Lowell hanno comunicato l’indisponibilità della squadra per disputare la partita.

Alla fine della seduta di allenamento, il pubblico avrà nuovamente la possibilità di incontrare staff tecnico e giocatori.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia