Orlandina, Alfa Valvole confermata main partner

La società Orlandina Basket ha ufficializzato con soddisfazione la conferma del Main Partner Alfa Valvole anche per la stagione sportiva di Serie A Beko 2014/15. La maglia paladina conserverà quindi il logo dell’azienda leader in Italia ed Europa nella produzione e commercializzazione di valvole a sfera in acciaio. Nata nel 1971 e con sede a Casorezzo, in provincia di Milano, il Main Partner dell’Orlandina costruisce valvole in acciai al carbonio, in acciai inossidabili e leghe speciali che trovano applicazione nei più svariati campi dell’industria per il controllo di qualsiasi fluido, sia gassoso che liquido in tutti i settori dell’engineering impiantistico, cosmesi, detersivi, alimentare, energia elettrica, farmaceutico, gas e gpl, impianti chimici, petrolchimici, petrolifero, riscaldamento/condizionamento e in tutti i mercati del mondo, così come su navi, traghetti e piattaforme petrolifere marine.

Soddisfazione nelle parole dell’Ingegnere Antonio Rizzo, Responsabile Vendite Italia: “Affidabilità, competenza, impegno e attenzione ai dettagli sono sempre stati alla base del successo di Alfa Valvole nel mondo industriale. Stesse basi che abbiamo già incontrato e condiviso lo scorso anno con la “Nostra” squadra di Capo d’Orlando e che ci hanno dato ulteriore conferma che puntare e credere fermamente ancora su questi principi è sicuro sinonimo di successo”. Una conferma molto importante anche secondo il Direttore Martketing e Comunicazione Aurelio Coppolino: “La fiducia che Alfa Valvole ha riposto in noi, nuovamente, per la stagione 2014/15 gratifica e responsabilizza al tempo stesso. Siamo ben consapevoli di avere accanto una realtà estremamente solida che ha sposato un progetto nato anni fa e rilanciato nella stagione 2013/14. Sono certo vedremo altri ed ancora più entusiasmanti capitoli di questa partnership”.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Messina, vari sopralluoghi per il ritiro. È davvero una settimana decisiva

Il Messina deve bruciare le tappe per recuperare il tempo perduto. In attesa della definizione…

14 minuti ago

L’Igea Virtus ingaggia Ferrante e conferma Di Cristina. Inviata l’iscrizione

L'Igea Virtus ha completato, nel primo giorno disponibile, la trasmissione della documentazione relativa all’iscrizione al…

1 ora ago

La Messana alla “Calabria Summer League”. Primo posto per l’Under 17

La Messana ha partecipato alla “Calabria Summer League”, competizione tenutasi nelle località di Rossano Calabro,…

4 ore ago

Consegnati i Premi Donia 2024 al Jamboree Internazionale: l’elenco completo

Durante la cerimonia del Jamboree Internazionale “Rossana Libro”, in piazza Università a Catania, sono stati…

5 ore ago

Due successi di Oieni e Garufi e un secondo posto per l’esordiente Af Sport

La prima partecipazione al Rally dei Nebrodi, per l'Af Sport, scuderia messinese di recente costituzione,…

7 ore ago

Il tecnico Giuseppe Perdicucci guiderà il neonato San Fratello-Acquedolcese

Il San Fratello-Acquedolcese ha comunicato che Giuseppe Perdicucci, ex Nebros, sarà l’allenatore dei bianco-nero-verdi per…

8 ore ago