Original Marines Capo d’Orlando accompagnerà la Costa d’Orlando Basket, ed in particolare il settore giovanile biancorosso, per la stagione sportiva 2017/2018.
Original Marines è un marchio nato nel 1983 per la produzione di t-shirt a Napoli. In pochi anni ha raggiunto quota 600 punti vendita in Italia, aprendo anche a Parigi, Malta e in Grecia. Oggi come sempre produce capi di abbigliamento per i giovanissimi da zero a 16 anni utilizzando le migliori materie prime, tecniche e materiali anallergici testati secondo standard internazionali. Il rapporto qualità prezzo risulta imbattibile.
Il punto vendita Original Marines di Capo d’Orlando, sito in via Messina 39, è presente in paese da 20 anni. Sotto la guida di Rossella Giancono, la clientela da sempre riceve la migliore cura e consulenza per vestire bene con capi belli e resistenti. Da quest’anno, al fianco di Rossella Giancono c’è il socio del punto vendita Salvatore Valenzise.
«Sostenere una giovane squadra secondo noi è bello – spiega il sig. Valenzise -. Giovane è la costituzione della squadra e giovane è l’età dei giocatori, dal momento che sosteniamo, in particolare, il settore giovanile. Original Marines veste le giovani generazioni del 1983 e lo fa applicando il massimo in termini di qualità sotto tutti i punti di vista, dunque l’associazione alle formazioni giovanili della Costa d’Orlando è naturale. Crediamo utile la diffusione della cultura della qualità e questo ci ha spinto ad affiancarci alla Costa d’Orlando Basket del presidente Mauro Giuffrè».
«Ci riempie di orgoglio essere accompagnati in questa avventura da una realtà storica e prestigiosa come Original Marines Capo d’Orlando – afferma il responsabile marketing biancorosso Cristina Grasso -. Colgo l’occasione per fare il mio personale in bocca al lupo a tutte le formazioni giovanili che stanno iniziando i loro campionati».