Giornata di festa per MessinaSportiva.it. Nel pomeriggio, presso il Santuario Madonna di Pompei, coronando il loro sogno d’amore, si sono uniti in matrimonio Omar Menolascina e Francesca Colafati. Ad officiare la cerimonia è stato Don Vincenzo Puccio. Testimoni per lui Rocco Villari e Roberto Romeo, per lei Aurelia Prinzi e Giovanna Colafati.
I novelli sposi, sensibilmente emozionati all’altare, hanno poi dato appuntamento agli invitati in un nota location immersa nel verde e nella natura.
L’amico e collega Omar, storica firma di MessinaSportiva.it e fondatore del sito gemello dedicato all’atletica, Messinadicorsa.it, impegnato nel settore del giornalismo sportivo a 360° e la sposa Francesca, sono da sempre accomunati dalla straordinaria passione per il podismo. E così, di corsa, mano nella mano, passo dopo passo, al culmine di un lungo fidanzamento, la coppia di “atleti” è giunta al traguardo più bello ed emozionante.
Che questo possa anzi rappresentare il nuovo punto di partenza verso una lunga vita insieme, ricca di amore, gioia, serenità e tante, tantissime, soddisfazioni. MessinaSportiva, in ogni sua componente, e anche la Redazione di Messinadicorsa.it rivolgono a Omar e Francesca le più sentite felicitazioni: “Dopo tanti allenamenti e maratone, iniziate insieme la corsa più bella e impegnativa. Da parte nostra l’augurio più grande”.