14.2 C
Messina

Nuovo squillo per il RoccAcquedolcese: arriva il difensore Davide Caracò

Al termine di un lungo corteggiamento Davide Caracò, difensore all’occorrenza capace di ricoprire ruoli anche a centrocampo, diventa ufficialmente un nuovo giocatore del RoccAcquedolcese. Il classe 2003 di Santo Stefano sarà a disposizione di mister Palmeri fin dai primi impegni stagionali.

Davide Caracò
Per il difensore Davide Caracò esperienze anche con Biancavilla e Sant’Agata

Nino Liprino, dirigente del team nebroideo, lo ha presentato così: “Ho fatto di tutto pur di convincerlo e alla fine ho avuto la soddisfazione di vederlo firmare per la nostra squadra. Si tratta di uno juniores, ma può essere considerato un grande. Sono certo che farà bene e si inserirà facilmente in uno spogliatoio tranquillo come il nostro, composto da giocatori forti, ma giovani e tutti del territorio”. 

“Abbiamo programmato la nostra prima stagione in Eccellenza, rivolgendo le nostre attenzioni a giocatori che conosciamo, oltre che sportivamente, anche caratterialmente. Niente aste per giocatori così detti “affermati” o “di categoria”, ma solo giovani, fisicamente e atleticamente forti, che hanno voglia di calcio. Niente stranieri, niente atleti di altre province, a meno che non serva l’eccezione per chiudere la rosa. Vogliamo gente attaccata alla maglia, non allo stipendio. Abbiamo messo a disposizione di mister Palmeri il meglio che c’era sul mercato e che corrispondeva alle caratteristiche da noi richieste. Manca ancora qualcosa, ma nei prossimi giorni completeremo l’organico” ha concluso Liprino.

RoccAcquedolcese
Il direttore sportivo del RoccAcquedolcese Ivano Vetere

Intanto la Lnd Sicilia ha ufficializzato che il RoccAcquedolcese farà parte del girone B: soluzione logica, che permetterà la regolare disputa di ben cinque derby contro Igea Virtus, Jonica, Taormina, la Milazzo e Nebros. La dirigenza ha poi formulato un caloroso benvenuto in Eccellenza ai mamertini, “società che meritava il salto di categoria per fama, prestigio e organizzazione societaria” si legge in una nota stampa.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO