Nuovo doppio colpo del Milazzo, che si concede il bis dopo gli arrivi di Natale Gatto e Gabriele Franchina. Arrivano alla corte di Pasquale Ferrara, l’esperto difensore Mariano Russo e l’attaccante Anthony Arena.
Il primo, classe 1986, ritrova il tecnico che lo ha già allenato nel Rocca di Caprileone, maglia che Russo ha indossato nel biennio 2014-16. Autentica sicurezza per la categoria, Russo nell’ultima stagione ha collezionato 27 presenze con il Città di Sant’Agata sfiorando il bis promozione, visto che nella stagione 2016/2017 ha realizzato 5 reti in 25 presenze, contribuendo all’approdo in D dei rossoblù. In Eccellenza ha vestito le maglie di Due Torri, Città di Messina, Akragas e Mazzarrà. In D ha militato con Orlandina (17 presenze), Acicatena (20 presenze) e Giarre (14 presenze).
A lanciarlo fu l’Igea Virtus in C2. Tra il 2004 ed il 2006 arrivano 10 presenze in maglia giallorossa, mentre nella stagione 2008-209 le presenze sono 24 e sempre tra i professionisti. Arena, classe 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Messina Sud, disputando per tre anni il campionato Giovanissimi, mentre, nella passata stagione, ha giocato nella formazione Allievi del Città di Messina. Nella scorsa stagione l’opportunità tra i “grandi” grazie alla Messana. Attaccante esterno che predilige il settore di sinistra, Arena può essere una freccia interessante nell’arco a disposizione di Pasquale Ferrara. Il mercato della formazione miiazzese però è tutt’altro che terminato, continua la ricerca di un attaccante in grado di fornire i gol necessari per puntare in alto e di un estremo difensore che sappia dare le dovute garanzie.