16.3 C
Messina

Nuova conferma per il Domenico Savio. Si tratta della guardia Massimo Gilotti

Continuano a essere confermati elementi importanti nella squadra del Domenico Savio. È il turno di Massimo Gilotti, classe ‘85, che si lega ai gialloblu per il terzo anno consecutivo. Pivot con una notevole esperienza alle spalle, Gilotti si forma tra le giovanili della Liberale prima e della Pallacanestro Messina dopo. Vanta presenze anche in Serie D, nella quale esordisce con la squadra dell’Ags Messina e dalla quale in seguito si trasferirà per accasarsi presso il Chieti, continuando la sua avventura nella quinta categoria del campionato italiano maschile di pallacanestro. In seguito, dopo un periodo di inattività, riparte dalla squadra messinese del Cus, partecipando al Campionato di Promozione. Fin quando non accetta di vestire la casacca gialloblù del Domenico Savio, con la quale collezionerà presenze sia in Promozione che in Serie D.

Massimo Gilotti
Massimo Gilotti in azione

Desideroso di voler ripartire ancora una volta con questi colori, Gilotti ha voluto mostrare tutta la sua soddisfazione rilasciando queste dichiarazioni: “Sono felice di poter fare ancora parte del progetto del Domenico Savio, per il terzo anno continuerò a onorare i colori di questa squadra.  Lo scorso anno ho dovuto affrontare problemi familiari e purtroppo non sono riuscito a dare il 100%, ma quest’anno sono carico e determinato a ripartire. Non vedo l’ora di tornare sul parquet e riabbracciare i miei compagni, da quelli con cui ho già trascorso esperienze passate sul campo da gioco a quelli con cui avrò il piacere di giocare per la prima volta.”

La società è molto contenta di questa conferma vista l’importanza di Max, uomo spogliatoio capace di creare armonia all’interno del gruppo oltre ad essere una guida ed un esempio per i più giovani, i quali potranno sicuramente imparare molto dai suoi consigli. L’Asd Domenico Savio ha augurato quindi a Massimo Gilotti un grosso in bocca al lupo per la stagione 2020/21.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO