12.7 C
Messina

Npm Cocuzza, conclusa l’asta di solidarietà contro il Coronavirus

La Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza ha comunicato che con l’asta dei completi gara dei giocatori sono state raccolte 450 euro, che la società integrerà con una somma di pari valore, devolvendo quindi una somma totale di 900 euro in aiuto delle famiglie più bisognose in questo momento di difficoltà.

Metà della somma raccolta, 450 euro, sarà devoluta all’Associazione Culturale S. Elena che sorge presso l’omonima Parrocchia, che la utilizzerà per supportare le famiglie bisognose di quella zona della città, mentre l’altra metà della somma sarà devoluta a sostegno del progetto “Insieme andrà meglio” realizzato da Comune, parrocchie, Chiesa cristiana evangelica missionaria pentecostale ed associazioni di San Filippo del Mela, in segno di ringraziamento verso il paese per il sostegno fornito alla squadra durante la stagione appena conclusasi.

Maglia trasferta Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza
Maglia trasferta Nuova Pallacanestro Messina Cocuzza

Tutti i partecipanti all’asta aggiudicatisi i completini degli atleti possono procedere a versare le somme offerte sul Conto Corrente della Società a mezzo bonifico bancario, utilizzando l’IBAN IT29H0538716503000002976459 o a mezzo ricarica PostePay, con il numero di carta 5333-1710-5495-2813 e il codice fiscale CRSCML65H28F158W.

Nella causale si dovrà inserire la dicitura “Aggiudicazione maglia n° ___” e “Ricavato a favore di onlus per aiuti umanitari”. Non appena saranno ricevute tutte le quote offerte dai partecipanti, si provvederà immediatamente ai bonifici nei confronti dei due enti selezionati per la donazione. La società ha ringraziato sentitamente gli appassionati che hanno aderito all’importante iniziativa, comprendendone lo spirito.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO