Novelli: “Dal mercato nuove opzioni”. Del Regno: “Squadra costruita per vincere”

Carmine Del RegnoIl socio di minoranza Carmine Del Regno dovrà essere interpellato

La sfida tra Acr Messina e Biancavilla è stata presentata in sala stampa dal tecnico peloritano Raffaele Novelli e dal socio Carmine Del Regno, l’imprenditore salernitano che ha affiancato la famiglia Sciotto alla guida del club.

Raffaele Novelli

Il tecnico Raffaele Novelli in sala stampa

Il tecnico è soddisfatto del mercato: Saindou è già pronto, avendo svolto il ritiro con noi. Catalano l’ho già allenato a Lamezia e ha caratteristiche differenti rispetto agli altri elementi offensivi, Cruz l’ho affrontato tante volte da avversario. La concorrenza per una maglia da titolare di certo ci farà crescere”.

Del Regno non ha nascosto l’emozione per la sua prima apparizione ufficiale in Sicilia: “Ho trovato uno stadio e un ambiente che mettono i brividi. Abbiamo allestito una squadra importante, senza badare troppo agli investimenti economici, con mentalità vincente e tanta gente di categoria superiore. Presto sarà nominato un nuovo direttore generale”.

Autori

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza