8.9 C
Messina

Notte di boxe a Bianco (RC), sabato 2 agosto “Boxe sotto le stelle”

E’ ormai quasi tutto pronto per la quarta tappa di Summer boxe 2014, manifestazione ideata dai promoter Carmelo Regolo e Leone D’Andrea ed organizzata ancora una volta dal team Amaranto Boxe-Shanti Vibo-Flash Natoli in collaborazione con la Techlive di Angelo Trimboli e la Palestra Olympia club del maestro Salvatore Romeo. Saranno dodici i combattimenti che si svolgeranno sul ring allestito a Bianco (RC) nella centralissima Piazza Cinque Martiri (zona Municipio) sabato 2 agosto con inizio alle ore 21,00. Il team amaranto si batterà con una squadra composta da pugili provenienti dalla Puglia e dalla Sicilia. I match clou della serata vedranno protagonisti i due Elite Angelo Trimboli (pupillo locale) ed Antonino Vazzana.

 Angelo Trimboli
Angelo Trimboli

Sono in programma anche due match femminili con le due ragazze calabresi Floriana Tringali e Marianna Nanci che saranno opposte a due atlete siciliane.

A difendere i colori amaranto saliranno sul ring anche i forti picchiatori Andrea “Boom Boom” Matiz,  Filippo Corello, Vincenzo Cutrullà, Gianluca Andronico e Diego De Pasquale.

Sarà poi la volta del vicecampione italiano Giuseppe Osnato che appena terminato il match dovrà  recarsi a Santa Maria degli Angeli per un raduno con la squadra nazionale dal 3 al 9 agosto. Il forte Osnato, che è cresciuto sotto le cure del tecnico Raffaele De Stefano presso al Palestra Kickboxing Cosenza, è già titolare nella Nazionale di Kickboxing).

In chiusura spazio al bravo Amhed Sconzo, Giovanni Raffa e Salvo Coluccio, i tecnici che guideranno i pugili oltre al maestro Peppe Fedele,  saranno Salvatore Pace, Tonino Renzo, Aldo Facciolo, Alfredo Natoli e Raffaele De Stefano. Oltre al pugilato ci saranno esibizioni di kickboxing ed altro ancora. Una serata che si preannuncia spettacolare, con tanto divertimento, e che fa sperare la presenza del pubblico delle grandi occasioni.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO