Dopo la settima giornata di Serie C2 sono adesso rimaste due le squadre in vetta alla classifica. Cade, infatti, il Sant’Antonino, superato per 4-2 dal Pompei. I ragazzi di Golinelli si aggiudicano la sfida del “Caracocci”, salendo al terzo posto, trascinati da uno scatenato Gambino, autore di tutte e quattro i gol. Di Calamunci, che aveva siglato l’iniziale vantaggio e poi messo a segno il momentaneo 2-2 prima dell’intervallo, entrambe le reti dei padroni di casa. Agevole il compito del Nike Club che travolge 8-1 il fanalino di coda Akron Savoca. Poker di A. Puglisi, doppietta di G. Puglisi, più i centri di Di Costa e Rizzo. Con i giardinesi resiste al comando il Città di Barcellona che piega 8-5 l’Or.Sa nel derby. Molino, Giunta (2), De Pasquale (2), Coppolino, La Spada e Salamita i marcatori. Sacco (2), Blasco, Maiorana e Presti non bastano agli ospiti.
Lo Sporting Club Villafranca supera 4-3 la Siac. Per i tirrenici i gol di De Meo, Maggio, Salpietro e Giacobbe. Marchese, Manna e Ruvolo non evitano il ko alla squadra di Cento. Identico risultato tra Montalbano e Meriense. Pantano, Casella (2) e Iacovacci timbrano il successo. Mendolia (2) e Schepis, a bersaglio sul fronte opposto, riducono il passivo. In coda la Ludica Lipari incamera tre punti pesanti battendo 6-3 la Libertas Zaccagnini che si ferma alla doppietta di Bucca ed al sigillo di Panebianco. Lo Presti, Piccolo, Del Monaco, F. Puglisi (2) e M. Puglisi in gol per gli eoliani.
Risultati 7. giornata: Città di Barcellona-Or.sa P.G. 8-5, Ludica Lipari-Libertas Zaccagnini 6-3, Montalbano-Meriense 4-3, Nike Club-Akron Savoca 8-1, Sant’Antonino-Pompei 2-4, Sporting Club Villafranca-Siac 4-3.
Classifica: Nike Club, Città di Barcellona P.G. 16, Pompei 15, Sant’Antonino 13, Montalbano 12, Libertas Zaccagnini, Sporting Club Villafranca, Siac, Meriense 10, Ludica Lipari 6, Or.sa P.G. 3, Akron Savoca 0.